Il Dr. Eugenio Di Sclafani è un esperto senologo a Como e a Lecco che offre esami del seno non invasivi e progettati per valutare la presenza di malattie del seno a livello della pelle e del capezzolo, nonché per indagare la causa di eventuali sintomi che possono insorgere, come perdite dai capezzoli, dolore al seno, ispessimento o noduli nella ghiandola mammaria.
Inoltre, il dr. Di Sclafani può suggerire un
esame del seno in seguito ad altre tecniche di
screening
o esami, come la
mammografia
o
l'ecografia, per confermare eventuali cambiamenti asintomatici e non palpabili.
Il dottor Eugenio Di Sclafani, senologo vicino a Como e Lecco, ha una metodologia precisa per le sue visite al seno.
Iniziando con un colloquio informativo per conoscere la storia della paziente, le sue abitudini ed eventuali informazioni mediche rilevanti, il medico procede a un'attenta osservazione e palpazione di entrambi i seni.
Per arrivare a una diagnosi precisa, viene effettuata anche un'indagine ecografica, se necessario.
Grazie a questo approccio sfaccettato, il Dr. Di Sclafani è in grado di rilevare qualsiasi indizio di cancro al seno che potrebbe essere passato inosservato durante gli esami convenzionali.
Il Dr. Eugenio Di Sclafani è un apprezzato senologo a Como e vicino Lecco.
È specializzato nello screening, nell'esame e nella diagnostica del seno, offrendo alle sue pazienti un'assistenza personalizzata e all'avanguardia.
Alle pazienti non è richiesta alcuna preparazione particolare per la visita senologica, che non comporta costi o esami aggiuntivi: tutto ciò che viene chiesto, se disponibile e necessario, è che la paziente porti con sé i referti precedenti relativi al problema del seno prima dell'appuntamento con il Dr. Di Sclafani.
Via Mazzini Giuseppe, 45 - 22030 Pusiano (CO)
P.I. 01257150134